Mal di testa covid

buongiorno, da pochi giorni ho scoperto di avere il covid 19, da ieri mattina ho un mal di testa fortissimo al lato destro.
Un dolore insopportabile che non passa con nessun farmaco.
Mi provoca talmentedolore che a volte l’occhio destro mi lacrima.
Cosa posso fare?
è normale?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea, spesso di tipo emicranico come sembrerebbe da ciò che descrive, è uno dei sintomi più comuni in corso di Covid.
A volte è severa e resistente ai comuni antidolorifici.
Se paracetamolo e ibuprofene sono stati inefficaci si rivolga al medico curante per farsi prescrivere altre tipologie di farmaci.
Se La può incoraggiare, spesso questo tipo di mal di testa regredisce con la guarigione dall'infezione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro