Cefalea dopo orgasmo

Salve, sono un ragazzo di 29 anni, da tre giorni dopo i rapporti o durante verso la fine mi viene un forte mal di testa che mi prende la nuca e poi le tempie.
Non mi era mai successo prima in sei anni di rapporti regolari.
L altro ieri mi è successo per la prima volta era in una posizione un po' scomoda in realtà.
Ieri un po' meno mal di testa e oggi fortissimo.
Domenica mi sono anche misurato la pressione era a 130 l ho trovato insolito perché non soffro di pressione alta... come posso risolvere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto deve avere una diagnosi corretta e questa può essere fatta solo in seguito a visita neurologica e/o esami diagnostici.
Potrebbe starci la cosiddetta "cefalea associata ad attività sessuale" ma resta solo un’ipotesi a distanza.
Inizialmente ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro