Ho dolore da più di 5 mesi di lombosciatalgia

Ho provato di tutto, antinfiammatori, siringhe, fisioterapista, osteopata, adesso un mese fa sono andata da un ortopedico che me ha fatto una diagnosi di tutto diversa e anche una cura ma il dolore persiste
Lui a scritto, esiti di encefalite con deambulazione difficoltosa, la cura combinerv x 2 mesi
Normart 600 granulare 2 bustine x 20giorni dopo 1bustina x altri 20giorni, e anche la visita dall' neurologo che ci devo andare il mese prossimo, vorrei avere un parere medico, grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

ha fatto una RM lombosacrale? Un'elettromiografia?
Ha avuto un'encefalite?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si ho avuto una encefaliti 8 anni fa,e si ho la la RM non c'era niente di rilevante.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Faccia allora un'EMG e poi in base all'esito si vedrà come procedere.
Se il dolore è di tipo neuropatico, cioè del nervo infiammato, si possono utilizzare farmaci specifici che finora non ha menzionato.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Lo faro,volevo solo chiederli ma lei pensa che il mio problema si possa guarire,li chiedo x che sono disperata,nn fascio che piangere e ho paura che nn riesca ad essere più me stessa,no ho più una vita
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Ritengo che la prima cosa da fare è avere una diagnosi corretta, poi, in base a questa, si troverà una soluzione.
Capisco che è difficile ma non si abbatta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro