C'è interferenza tra finderm forte beta e nuvaring?

Salve dottori, questo è il secondo mese che uso Nuvaring.
Più in particolare, l'ho messo il 15 giorno del ciclo, rimosso dopo tre settimane e nella settimana di pausa ho avuto il sanguinamento, quindi direi tutto regolare.
Attualmente sono alla quinta settimana di utilizzo e dunque ho inserito il secondo anello.
Le specifico che per tutto il mese ho utilizzato una contraccezione di barriera, ma quando potrò smettere di usarla ed essere sicura che l'efficacia contraccettiva è attiva?
Inoltre, per un'infiammazione visualizzata da pap test, la ginecologa mi ha prescritto ovuli Finderm forte beta, per 10 sere, interferiranno con l'efficacia di Nuvaring?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
È attiva già.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212