Pillola loette e rapporto non protetto

Salve,
Da circa un anno e mezzo assumo Loette e ad agosto, ho sospeso per sbaglio dopo aver dimenticato tre pillole.

Ho però continuato ad assumere la pillola fino ad oggi, come consigliato
Ieri ho avuto un rapporto non protetto con coito interrotto e ho assunto la seconda pillola del blister con 5 ore di ritardo.

Ho letto sul bugiardino che entro 12h la pillola garantisce la copertura.

Voi cosa mi consigliate?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Penso che abbia fatto bene.Stia tranquilla.Non dimentichi di fare omocisteina e antitrombina 3.un abbraccio

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212