Pillola del giorno dopo e mestrazione

Buonasera vorrei avere un consiglio.
Venerdì ho avuto un rapporto con uscita del preservativo e dunque rapporto non protetto.
Ho acquistato la pillola del giorno dopo che ho assunto circa 24 ore dopo l accaduto.
Qualche ora prima l assunzione mi è comparso il ciclo ma comunque ho assunto la pillola.
Ora ho notato che il ciclo è come se si fosse bloccato e non ho più perdite.
Vorrei sapere se questo è dovuto all assunzione della pillola del gg dopo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Esatto , interferenza con il normale ciclo ormonale .
Non mi ha riferito se ha assunto ULIPRISTAL ACETATO (EllaOne) o NORLEVO .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI