Rapporto non protetto e pillola del giorno dopo

Salve ho avuto le mestruazioni il 26/12 e in seguito un rapporto con rottura del preservativo il 4/01 in seguito ho subito preso la pillola Ellaone (20 minuti dopo il rapporto) adesso però non sono sicura del fatto che essa abbia avuto effetto visto che ho avuto le mestruazioni 10 giorni fa, potete darmi qualche certezza?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Su 100 donne il 2 per cento va incontro ad una gravidanza.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212