Perchè perdo sangue dopo rapporti sessuali

Salve, qualche giorno fa, circa dopo 20 min da un rapporto, mi è capitato di avere delle abbondanti perdite di sangue.
all'inizio io con il mio partner avevamo pensato ad un possibile graffio o taglietto, ipotesi poi messa un po' da parte a causa della grande quantità di sangue.
escludo possa essere ciclo perchè non ho i soliti dolori a esso annessi e le ultime mestruazioni sono iniziate giorno 8 e sono finite circa 4/5 giorni dopo.
Attendo vostra cordiale risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante escludere la presenza di un ECTROPION ( piaghetta ) sul collo uterino di aspetto polipoide , o la presenza di un polipo cervicale , questo si potrà stabilire con un esame speculare in corso di visita ginecologica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI