Risultati pap test modifiche cellule ghiandolari

Vi chiedo un aiuto a capire i risultati del Pap test, rispetto al precedente presenta una nuova voce
Classificazione:negativo per lesioni o malignità.
presenza di modificazioni cellulari benigne
Striscio composto da: Cellule squamose superficiali, cellule squamose intermedie, cellule endocervicali, infiltrato infiammatorio di grado moderato MICRO-ORGANISMI: Bacillius Vaginalis MODIFICAZIONI BENIGNE DELLE CELLULE SQUAMOSE: Modificazioni cellulari associate con infiammazione.
MODIFICAZIONI CELLULE GHIANDOLARI: Benigne delle cellule endocervicali
Quest' ultima voce è variata volevo capire se era qualcosa relativo alla presenza di una qualche infezione o qualcosa che dovrò tenere sotto controllo e se questo quali sono i passi successivi da fare
(ho da poco cambiato ginecologo e non lo potrò vedere prima di due settimane quindi volevo tranquillizzarmi prima di vederlo.
Nella precedente visita mi aveva già preannunciato la sua volontà di farmi fare una colposcopia, dice per prevenzione, e essendoci andata perché mi è stato trovato un fibroma intramurale di 6 cm che nelle precedenti ecotv non c'era, o non è stato visto, mi ha comunicato che devo asportarlo per questo sono sopraffatta dalle informazioni non vorrei ansiarmi ulteriormente)
Grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
un po' complessa la risposta. se vuole mi chiami stasera al 3332088212 alle 21

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della disponibilità,prima della sua risposta sono riuscita a recarmi dal mio medico di base e dal ginecologo entrambi mi hanno confermato che il Pap test è normale.Ad ogni modo quando e se vorrà, può cercare di semplificare(capisco che sia difficile spiegarsi con un limite di caratteri) magari mi è utile o può essere utile a chi cercando informazioni si imbatte in questo post.grazie
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Perfetto.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212