Buongiorno , tempo fa chiesi un consulto l'invalidità già ottenuta pari al 67/99% altra patologia

Buongiorno, di recente le mie condizioni di salute erano tali che dietro suggerimento del medico curante mi sono sottoposto a Radiografia lombare, risultato Spondio artrosi osteofitosica diffusa a tutti i metameri cervico dorso lombari Ristretto lo spazio intersomatico tra C3/C4 C6/C7 L5/S1 Ridotto in altezza il corpo di L4.
Il 67/99% il risultato di problemi di deambulazioni, problema peggiorato dopo angioplastica con 3 stent, infatti a seguito di mancanza di forze in tre occasioni caddi causando la perdita di un premolare ed un canino con ematoma facciale.
Ora mi sposto con sedia a rotelle elettrica, se prima riuscivo a deambulare con due bastoni ora non più possibile oltre alla riduzione della gamba destra di 3 cm avendo perso uso delle braccia per distacco totale dei tendini scapolari che non consentono uso carrozzina, ora faccio us di carrozzina elettrica, purtroppo però non riuscendo da solo a caricarla in auto richiedo l'aiuto di mia moglie e figlio.
posso a questo punto richiedere aggravamento per invalidità superiore.
Ringrazio per la Vostra cortese risposta.
Carmine Spina
P.
S. a prescindere dei forti dolori dovuti alle varie patologie, devo dormire con il piede destro sollevato per via dell'ammasso di vene alla caviglia a seguito della rottura del perone destro che ruppe tutti i capillari, la caviglia è un ammasso di vene.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

in occasione di precedente quesito del 21-10-2023 Le risposi che nel caso non concordasse con la valutazione della Commissione per l'accertamento dell'invalidità e stato di handycap avrebbe potuto presentare ricorso giudiziale entro sei mesi dalla ricezione del verbale.

Pure nel caso di peggioramento delle condizioni cliniche può presentare istanza di aggravamento, sia per l'invalidità civile che per lo stato di handycap.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]