Petting rischio gravidanza

Salve,
Sono una ragazza di 32 anni in periodo del ciclo fertile.

Ieri sera ho fatto petting con un partner occasionale.

Io indossavo le mutande, lui pure.

Simulavamo l'atto della penetrazione quando dopo un po' mi sono accorta che il suo pene era fuoriuscito dalle sue mutande.

Non c'è stata nessuna eiaculazione ma abbiamo fatto petting per mezz'ora e non so da quanto il pene fosse fuoriuscito dalle sue mutande perché me ne sono accorta solo dopo.

Esiste il rischio di una gravidanza?

Avendo già ovulato non posso prendere la pillola del giorno dopo, vero?

Ci sono altre cose che posso assumere per tranquillizzarmi?

Non posso assolutamente permettermi una gravidanza.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l’insorgenza di una gravidanza indesiderata,tranquilla
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI