Doc e ansia gravidanza

Salve sono una ragazza in gravidanza e circa da inizio gravidanza da circa sei mesi ho sofferto di doc di poter fare male a mio figlio...sono in cura da psichiatra ma non prendo medicinali apparte Tavor 1 mg per dormire la notte perché il pensiero mi impediva pure di dormire...e poi ho pure un supporto psicologico perché mi sono proprio spaventata...sono alcuni giorni che il doc si è attenuato e penso solo saltuariamente di poter fare male al mio bambino...e non in modo così ossessivo...mi chiedevo tutto ciò può essere possibile o sono pazza?
perché mi sto preoccupando pure di questo che magari se anche è calato possa comunque fargli male...grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
SI è attenuato per modo di dire, è qui a chiedere rassicurazione sull'oggetto dell'ossessione. Non è utile questo, piuttosto valutare se curarsi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Lo psichiatra mi ha detto che c'è poco da curare mi devo mettere il cuore in pace su sta cosa...