Interazione farmaci

Buonasera
Sono in cura con il Daparox 30 gocce.

Ultimamente ho iniziato ad avere degli attacchi di panico e mi sento molto giù il mio psichiatra ha deciso di aggiudicato Cymbalta da 30 la prima settimana e da 60 dalla seconda settimana
Il mio dubbio è non sono due antidepressivi e quindi non possono fare contrasto?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Se il suo psichiatra prescrive in questo modo vuol dire che si assume la responsabilità della prescrizione, verso la quale, lei da persona adulta può stabilire se seguirla o di sentire un altro parare che non sia un generico parere on line su possibili azioni di "contrasto" o altro.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Buonasera Dottore
Dalla sua risposta è facile capire che non è d’accordo con la prescrizione non volevo una risposta contro il mio medico chiedevo solo visto che mi sembrano troppo insieme se potevano comunque esserci delle controindicazioni o delle interferenze tra loro