Sospensione deniban 50 mg

Buongiorno Dottori,
Vi scrivo perché da circa 3 settimane ho iniziato una nuova terapia a causa di un evento traumatico il quale mi ha portato ansia, depressione maggiore e ed attacchi di panico.

La terapia è la seguente:
Deniban 50 mg 1 volta al giorno, gabapentin 100 mg 3 volte al giorno, xanax da 50 2 volte al giorno (che sarà sostituito da gabapentin) e 20 gocce di seropram alla sera che prendo già da diversi anni.

In questa nuova terapia ho aggiunto gabapentin e Deniban che non avevo mai preso.

Già dal primo giorno sono stata meglio ma ahimè mi è aumentata molto la prolattina ed ora la psichiatra ed il medico di base mi hanno detto di sospenderlo, iniziando con mezza per poi interromperlo.

Potrei avere un peggioramento nonostante lo stia prendendo da sole 3 settimane e nonostante io stia continuando a prendere anche gli altri farmaci senza mai sgarrare?

Il Deniban potrà darmi sintomi di astinenza nonostante lo prenda da pochissimo?

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Non si può sapere quale effetto avrà con la sospensione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/