Ne uscirò mai?

Salve, vi chiedo consulto in merito a una serie di effetti collaterali che ho iniziato ad avere da quando il mio precedente psichiatra mi ha modificato la terapia aumentando la compressa di latuda da 1 a 1 e mezzo.
Da lì ho iniziato ad avere palpitazioni, rigidità e spasmi muscolari, rallentamento nei movimenti, annebbiamento cognitivo, attacchi di disperazione, sonnolenza, gambe pesanti.
Assumevo latuda perché fino a poco tempo fa sentivo dei rumori attorno a me metallici che giudicavano le mie azioni quotidiane e mi portavano a farmi del male.
Con l'assunzione di latuda questi rumori sono diminuiti, ma sono apparsi effetti collaterali insopportabili.
Il mio psichiatra precedente non mi ha mai creduto, ma non mi ha mai visitato così mi sono rivolta a un altro specialista che mi ha visitato e ha appurato che avevo questi effetti collaterali.
Ha detto che avevo la prolattina bloccata.
Il ciclo non l'ho avuto per diversi mesi.
Questo specialista mi ha tolto la pillola e adesso dal 15 gennaio non assumo più latuda.
L'ho assunto per tre mesi e mezzo.
Comunque la sonnolenza, la rigidità muscolare e gli spasmi muscolari non sono andati via.
Ho sonno da mattina a sera e trovo difficoltà a svolgere anche una semplice azione quotidiana come lavare i piatti.
Sono molto stanca e spaventata da questa situazione.
Lo psichiatra mi ha detto che le cose sarebbero migliorate dopo un mese, ma il tempo passa e non cambia nulla.
Ho veramente tanta paura.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
"la prolattina bloccata" è stata valutata in qualche modo oppure è stata fatta una considerazione empirica solo per sospendere la terapia senza riscontro?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi ha visitato
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Scusi ma con questa frase intende dire che è presente un prelievo per la prolattina?

oppure intende affermare altro?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/