Aumento daparox

Salve sono da anni in cura con daparoz 20 mg...in seguito attacco di panico per morso di una vespa nei giorni seguenti solo spavento e molta paura di effetti collaterali... Nel frattempo nello stesso periodo vado dal cardiologo... Inizio cura per lieve ipertensione quando comincio ad accorgermi di extra sistole.
Effettuo due eco doppler ECG e holter che ne rileva 34 ventricolari...sta di fatto che da quel giorno nn mi hanno abbandonato più... Abbiamo aumentato da 25 GG dapatox a 30 mg ma da oggi inizierò a 40 efficacie 10 anni fa per un periodo non troppo lungo.
Volevo chiedere l' aumento a 30 ha giovato solo per una quota meno ansiosa la sera adesso a 40 mg devo attendere sempre le 3 settimane per qualche miglioramento?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.8k 992 63
L'utilizzo di una terapia di questo genere per riferita ansia dopo la puntura di una vespa per oltre 10 anni sembra un pò eccessivo rispetto al fenomeno ed allo sviluppo di patologia.

Probabilmente ha una diagnosi che non sa riferire.

In ogni caso il trattamento ha efficacia nei tempi previsti secondo quanto indicato dal suo curante.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Ansia generalizzata con paura delle malattie questa era la diagnosi...
[#3]
dopo
Utente
Utente
In realtà negli anni ho sempre provato a dismettere... Arrivando a 10 mg.. ma poi sintomi somatici mi hanno riportato sempre a 20 mg...stavolta sono più le extrasistole che mi preoccupano.. ma il cardiologo ha escluso cause cardiache..ho fatto gastroscopia risultata per ora gastrite attendo biopsie..
[#4]
dopo
Utente
Utente
In realtà negli anni ho sempre provato a dismettere... Arrivando a 10 mg.. ma poi sintomi somatici mi hanno riportato sempre a 20 mg...stavolta sono più le extrasistole che mi preoccupano.. ma il cardiologo ha escluso cause cardiache..ho fatto gastroscopia risultata per ora gastrite attendo biopsie..
Quando mi ha punto la vespa ho avuto attacco di panico
[#5]
dopo
Utente
Utente
La vespa mi ha punto a luglio dibquest anno