Per quanto tempo posso assumere 80 mg di pantoprazolo?

Soffro di gastrite cronica con dolori allo stomaco, molte eruttazioni, nausea e malessere generale, ora sono in fase acuta e fino a una settimana fa ho preso x una settimana pantoprazolo da 40 sia la mattina che la sera (totale 80 mg) la settimana successiva 40+20 mg, ma da quando sono ritornata alla cura normale, 40 mg la mattina, che faccio da qualche anno i sintomi si sono ripresentati.

È possibile ricominciare a prendere 80 mg di pantoprazolo per un' altra settimana e poi scalare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63