Effetti collaterali akineton?

Salve io sono in cura per disturbo di personalità paranoide con xeplion mensile da 150, akineton 2 mg la mattina e xanax al bisogno.

Un uso prolungato di akineton puó causare tachicardia, giramenti di testa e attacchi di panico?
Dopo che ho avuto gli attacchi di panico mi è stato aggiunto xanax 0, 25mg al bisogno ma non ha risolto la situazione.

Volevo chiedere se L akineton puó avermeli causati.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta