Sindrome delle gambe senza riposo e antidepressivi

Buongiorno Gentili dottori,
Sono in cura per un disturbo bipolare di tipo II con il litio, mezza di deniban, zarelis e laroxyl, da un po' di tempo avverto i sintomi della sindrome delle gambe senza riposo, che si manifestano sempre e solo la sera quando sono a letto e consistono in un fastidio sulla pianta del piede, una sorta di irrequietezza, in passato con un farmaco che prendevo sempre per il mio disturbo ho avuto lo stesso effetto, però attualmente non so da che farmaco possa dipendere, se dal deniban o il laroxyl, gli altri gli escluso perché gli ho iniziati a prendere molto tempo fa senza alcun problema.
Ciò che desidero sapere, prima della prossima visita con lo specialista, è da quale farmaco può essere dovuto questo disturbo?

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quella che descrive non è una sindrome della gamba senza riposo

Quando farà il controllo riferisca al suo medico la problematica e potrà essere trovata una soluzione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/