Non riesco a dormire

ciao sono una ragazza di 18 anni e sin da piccola ho avuto problemi col dormire ma a causa di un periodo di ansia non dormo bene da ormai tanto tempo e ultimamente sto peggiorando, è come se il mio cervello non volesse mai spegnersi e a letto avverto spesso vertigini che mi spaventano tantissimo, ho una paura immensa di non riuscire più a dormire oppure di svenire nonostante non mi sia mai successo ma avverto le sensazioni.
Ho effettuato una visita neurologica ma non mi hanno consigliato per ora farmaci e prendo melatonina insieme ad altre piante e verso le 5 di mattina la valeriana volevo chiederle se fa male prendere queste cose insieme e se prima o poi riuscirò a dormire tranquilla perché sono spaventata e inoltre ho paura di prendere ogni cosa per via di questi giramenti di testa anche se spesso sono solo immaginari.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
È utile una valutazione psichiatrica per il trattamento dei sintomi di cui soffre.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/