Venlafaxina

Sono una donna di 32 anni quasi 33 prendo 1 capsula al giorno di venlafaxina 37. 5 mg a rilascio prolungato da quando avevo 24 anni.
A gennaio ho sbattuto lievemente la testa nella parte superiore da li' e'iniziato mal di testa costante, pressione dentro la testa che mi impedisce di ragionare, bruciore dentro la testa, offuscamento vista e nausea quando e' forte, a stare concentrata e difficolta' ad anticipare correttamente le parole quando leggo, a volte giramemento di testa, e defecare quando questi sintomi sono forti, vuoti di memoria, eccesso di salivazione e impappinarsi a pronuniciare le parole a volte soprattutto quando devo fare ultimamente tante cose e contemporaneamente con la fretta, difficolta' a pianificarle o a farle tutte.
Il bruciore a volte e' anche in altre parti del viso.
La tac fatta 5 giorni dopo e'negativa cosi'come la risonanza magnetica senza constrasto fatta qualche mese dopo; potrebbero essere questi sintomi correlati all'assunzione del farmaco?
Puo essere indicato fare un elettroencefalogramma o altro esame? Gli esami del sangue sono ok, pressione la porto leggeremente bassa da sempre da prima del farmaco, elettrocardiogramma ok
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
No non può essere correlato all'uso del farmaco che in ogni caso è a dosaggio troppo basso e non terapeutico e potrebbe avere la presentazione di nuovi sintomi ansiosi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/