Ginecologia

Buonasera fentili dottori, volevo farvi una donanda in quanto ho questo problema Dopo un rapporto col mio campagno usando anche un pene di plastica forse non so mi sono taglia xke ho fastidio e brucia nel fare la pupi e pulendo mi è uscito pure un di sangue come posso rimediare e cosa posso usare?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Probabilmente la sua è una cosiddetta "uretrite della luna di miele" ovvero una infiammazione/infezione del canale che conduce all'esterno l'urina a partenza dalla vescica che, per la sua posizione anatomica a stretto contatto con la parete vaginale anteriore, risente di microtraumi legati a rapporti frequenti o eseguiti con l'uso di sostituti in plastica od altro materiale.
Per questo Le consiglio di effettuare un esame delle urine con urinocoltura finchè durano i sintomi per poter, poi, impostare una terapia antibiotica mirata che Le potrà prescrivere il Suo Medico di Base.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli