Effetto contraccettivo mantenuto dal blister successivo?

Buongiorno medici,
Brevemente vi descriverò il mio dubbio.
Da anni assumo la pillola anticoncezionale combinata Zoely.
Non ho mai avuto problemi.
Due blister fa, però, purtroppo, ho avuto delle dimenticanze (mai superiori alle 24 ore) e ciò mi ha portato a non avere le mestruazioni da sospensione per la prima volta in anni.
Tuttavia, credo di essere rientrata con il blister precedente, in cui ho preso tutte le compresse regolarmente (al massimo è capitato di prenderne qualcuna 1-2 ore dopo rispetto al solito orario, non di più) e di fatto mi sono comparse le mestruazioni durante le pillole placebo.
Ora ho appena terminato la prima settimana del nuovo blister (il terzo, contando i precedenti due) e ho avuto un rapporto completo non protetto.
Ora, la mia domanda è, l'azione contraccettiva è completa ed è rientrata nei suoi standard, essendo che già dal blister precedente non ho più fatto errori o dovrei essere preoccupata per il rapporto avuto durante questo blister?
Esiste un concreto rischio di gravidanza o è tutto nella norma?

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Senza nessun problema , eccesso di zelo , perchè l'azione contraccettiva era gia in atto perchè il comportamento è stato corretto.
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi non esiste il rischio di gravidanza e dovrei stare tranquilla?