Cemento definitivo in caso di gravidanza

Buonasera ho una protesi arcata superiore che va da canino a canino che traballa leggermente a causa del fatto che di notte stringo molto i denti ora mi domandavo nel caso in cui si staccasse siccome sto affrontando una pma e spero che vada in porto il mio dentista potrebbe utilizzare il cemento definitivo anche se sarei nelle prime settimane vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non ci sarebbero problemi.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta tempestiva
Approfitto della sua gentilezza per chiedere un altra cosa in questo periodo di cure ormonali ho dovuto devitalizzare denti e in più il.mio dentista ha dovuto cementarmi un altro dente che si è staccato dopo di che me lo ha limato per articolarlo con quello di giù anche esso capsula facendomi uscire il metallo sia sopra che sotto( rovinando la ceramica) ora d allora stranamente ho un sapore metallico in bocca e laterale la lingua mi pizzica è dovuto al cemento che ha usato? Al metallo che è uscito fuori? O alle medicine che sto assumendo? Progesterone estradiolo cardioaspirina e multicentrum mamma. Mi perdoni se mi sono dilungata ma purtroppo in questo periodo me ne stanno capitando tante compreso un ascesso paradontale
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
potrebbe essere il metallo, potrebbe essere anche una candidosi.
Necessita sicuramente una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio è stato gentilissimo