Estrazione denti e spicola ossea

Salve ho fatto un'estrazione di 2 denti 15 giorni fa, dopo 2 giorni mi sentivo qualcosa di pungente sulla gengiva, ho contattato il dentista e mi ha detto che era una spicola ossea e doveva guarire in maniera spontanea.
La mia domanda è: è possibile che a distanza di 15 giorni la gengiva è ancora aperta?
Che bisogna fare?
Grazie
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 196 8 2
Gentile utente, è possible che la gengiva sia ancora aperta. Se non ha dolore, gonfiore o altri sintomi e il dentista dice che è tutto a posto, no si preoccupi che tra poco si chiuderà.
La spicola ossea si riassorbirà col tempo, se dovesse darle fastidio il dentista può appiattirla in pochi minuti.