Otturazione con piccola frattura

Buonasera cari medici,
Dal 2019 ho una otturazione sul molare inferiore sinistro.
In questi giorni mi sono accorta che una piccola parte di otturazione (vicino alla cuspide, visibile solo se si osserva attentamente) si è tolta.
Non sento dolore.
In attesa di andare dal dentista (considerando le feste di Natale), si può ritenere che la situazione possa peggiorare?
Eviterò di masticare in quel punto.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Desisamente improbabile.
Quasi una possibilità remota.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)