Mi hanno chiamato caro

Cari dottori, oggi ho portato l'auto all'autolavaggio, e quello dell'autolavaggio mi ha detto, dimmi caro, cosa nasconde secondo voi questo "caro" mi ha preso per omosessuale?
Mi chiamano spesso caro, mi é stato detto anche online da un venditore che di me non conosceva neanche la voce ma solo il nome, ho paura, tanta paura, che mi abbia preso per omosessuale, inoltre quando ho detto a che ora vengo a prendere la macchina, mi ha urlato l'ora mi sono trasferito a Napoli e non so se qui ci si urla contro come ho visto nei film, grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
"CARI dottori",

ci apostrofa Lei, gentile utente. Chissà cosa significherà il Suo "CARO"?
Ovviamente è una boutade, una battuta di spirito, per far capire quanto tale aggettivo sia entrato nelle abitudini e anche (ab)usato.

Saluti cari.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Utente
Ha detto mia sorella che anche al ragazzo chiamano "caro" e anche lui lo da agli altri...
[#3]
Utente
Secondo lei, a Napoli si urla quando si parla?