è normale avete dolore a un dente devitalizzato a causa di una grave ustione sotto al palato?

Salve, circa due settimane fa ho avuto una grave ustione sotto al palato a sinistra con la comparsa di vescica, è normale avere anche dolore a tutti i denti vicino la ferita compreso in particolar modo un dente devitalizzato che dopo l'infortunio me lo sento un po' indebolito e dolente?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, l' ustione interessa i tessuti molli e limitrofi duri che a sua volta confinano con gli elementi dentali. Quindi un indolenzimento potrebbe essere compatibile, una visita presso il suo odontoiatra le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/