Posso andare alle terme dopo una devitalizzazione?

Buonasera odontoiatri, vi pongo questa domanda in quanto, il giorno successivo ad una devitalizzazione di un premolare, dovrei andare alle terme.
Siccome ho letto sulla brochure delle terme che non si può andare dopo essersi sottoposti ad interventi chirurgici recenti, volevo chiedervi se dovrei astenermi dall’ andare alle terme il giorno successivo ad una devitalizzazione.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la devitalizzazione non è un intervento chirurgico, può andare tranquillamente alle terme.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/