Devitalizzazione e capsula

Salve ho un problema ho devitalizzato un dente mi e stato detto che devo mettere una capsula ma questo dente mi fa male ancora quando mastico.
Mi e stato detto che la devitalizzazione e stata fatta bene a quanto pare non mi sembra.
Quindi cosa bisogna fare bisogna toglierlo?
[#1]
Dr. Arlind Haxhiu Dentista 14
Se hai ancora dolore al dente devitalizzato nonostante sia stata eseguita correttamente la devitalizzazione, potrebbe esserci un'ulteriore causa del dolore. È possibile che ci sia un'infiammazione o un'infezione residua nella zona intorno al dente o che ci siano altre complicazioni. Ma per poterlo dire con relativa certezza sarebbe necessario ispezionare nuovamente la tua bocca con le relative radiografie endorali.
Ti consiglio, non ti sentissi più a tuo agio col tuo dentista di riferimento, di consultarne un secondo per una valutazione più approfondita; ti anticipo che potrebbe essere necessario un trattamento aggiuntivo, come un'eventuale revisione della devitalizzazione o altre opzioni di trattamento.
Non potendo ispezionare la tua bocca personalmente, in ogni caso confido nel giudizio del collega sulla sanabilità dell'elemento tramite capsula (Essendo l'estrazione, generalmente l'ultima spiaggia), imputando la sensazione dolorosa che avverti ai tessuti limitrofi del dente.