Bioattivatore amcop

Salve sarei interessata a chiedere un parere sull’ effetto del bioattivatore AMCOP nell adulto per aprire il morso e rendere meno visibili le gengive superiori.
Vorrei comprenderne meglio il funzionamento e come impatta sull estetica poi anche del volto, grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissima utente, a fine crescita è possibile spostare solo i denti, le strutture ossee sono modificabili solo con la chirurgia. L'apparecchio non è una scelta del paziente che non ha cultura in materia, ma è una scelta del medico in base allo studio del caso.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Ok chiaro grazie . Per quanto riguarda la scelta me lo ha proposto il dentista poiché ,dopo aver terminato il trattamento con le mascherine trasparenti risultava la gengiva superiore maggiormente visibile rispetto a prima nonostante il bel raddrizzamento dei denti e volevo migliorare questo aspetto .
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Il gummy smail, sorriso gengivale, a fine crescita,in alcuni casi è affrontabile con la chirurgia.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html