Dente devitalizzato rotto

Buonasera oggi mi si è rotta la ricostruzione di un dente devitalizzato anni fa la mia domanda è visto che il mio dentista è in ferie fino al 7 gennaio cosa rischio avendo il dente completamente aperto?
E se ci sono delle soluzioni temporanee grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente in linea di massima se lo rispetta non rischia nulla. Per rispetto si intende, evitare il più possibile di masticare su quel dente e mantenerlo pulito accuratamente dopo ogni pasto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
La ringrazio infinitamente e le auguro una buon anno nuovo.