Peli sulla lingua

Salve, il mio bimbo di 8 anni, lamenta di sentire peli sulla lingua.
Effettivamente ne abbiamo visti due che non sono solo appoggiati ma pare appiano proprio il bulbo pilifero.
Le mucose sono rosee.
I peli in questione sono stati tirati via dal nostro mmg che non aveva mai visto nulla di tutto ciò, inviati dalla dentista per un consulto anche quest’ultima non ci ha saputi aiutare perché non aveva mai visto una situazione simile
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente condivido la osservazione del collega dentista,non ho mai trovato peli sulla lingua, a meno che non siano stati pazienti trattati con innesti di tessuto prelevati da zone con bulbo pilifero.
Le consiglio semplicemente la vigile osservazione della lingua del bambino,per le prossime settimane.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta