Incisivi inferiori spuntati dietro denti da latte

Buongiorno,
a mia figlia (5 anni e 4 mesi) stanno spuntando gli incisivi inferiori ma i denti da latte sono ancora presenti (uno si muove in po' ma ancora non cade).
Ho letto che si tratta di una situazione frequente e che si risolve da sola.
Il mio dentista ha detto infatti di non preoccuparsi e al massimo di dire alla bambina di giocare con i dentini da latte (cosa che però la bambina non fa).

Mi chiedo però, visto che è ormai passato un mese e i denti da latte non sono ancora caduti, se e quanto aspettare prima di farla vedere da un dentista pediatrico.

Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Riparliamone a giugno.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)