Ascesso dentale può causare patologie cardiache??

Allora intanto auguri di buona vigilia vi scrivo in merito ad un ascesso dentale avuto in sti giorni perché devitalizzato un dente che purtroppo c'era un piccolo principio di infezione e me la fatto lo stesso anche se non ha la vista... adesso vi chiedo dopo tre giorni ho dei piccoli dolori al petto e battiti sugli 80-90... Sento un po' di dolori alle ossa e un po' di brividi... si possono avere complicanze cardiache?
?
Ho assunto un po' di farmaci antinfiammatori oki in particolare visto che fa male al cuore ma purtroppo il dolore era troppo intenso... attendo una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma figuriamoci,si tranquillizzi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso