Dolore al petto lato dx

Buonasera dott.

Questa sera dopo aver mangiato 'pasto abbondante' mi sono seduto sul divano e ho avvertito per circa 10 secondi un dolore abbastanza forte tipo se un ago mi stesse penetrando nel petto nella parte destra precisamente un paio di centimetri sotto il capezzolo, possono essere di origine cardiaca?
Oggi ho iniziato una cura con Augmentin per devitalizazzione dente.
In mattinata ho eseguito vari sforzi e non ho avuto nessun problema, visita cardiologica fatta un anno fa perfetta come le analisi del sangue eseguite 4 mesi fa.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sicuramente un dolore NON cardiaco per tipo e durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso