Dolore intenso dopo devitalizzazione dente incisivo

Salve a tutti ieri ho fatto una devitalizzazione al incisivo dove e incapsulato in un ponte con sei elementi in precedenza non mi aveva fatto la devitalizzazione prima... fatta ieri dopo un ciclo di una settimana di CLAUVIN il dolore e scomparso poi e riapparso dopo due giorni dalla sospensione del farmaco... Sta di fatto che dopo la devitalizzazione un dolore assurdo ma è possibile?
?
Dopo 24 ore ancora dolore che mi placca solo con Oki che sinceramente sto cercando di resistere ma quando inizia a bruciare fa male lo prendo... Vi prego come posso risolvere?
?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, controlli se il professionista che la sta curando è iscritto all' ordine dei medici, se lo ritrovasse iscritto, deve comunicare a lui l'attuale sintomatologia, in modo che le potrà dare le migliori istruzioni per risolvere il problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/