Pallina dura dietro arcata dentale inferiore

Salve, sono una persona ansiosa, un pochino preoccupato oggi mi è spuntata una piccola pallina dietro l'arcata dentale inferiore, è di colore roseo (non sento dolore) ma sento il rigonfiamento, è dura, ovviamente so che dovrò andare dal dentista, ma sono spaventato
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, può essere una formazione fisiologica, come qualcosa di più importante, solo una visita la potrà fare sentire più tranquillo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/