Preservativo e perdita erezione durante rapporto

Salve.
Cercherò di essere più breve possibile.

Ho 33 anni e Sto insieme ad una ragazza da 5 mesi, e ho sempre avuto problemj coi rapporti in macchina, non riuscivo a tenere l erezione.
Poi col tempo, confidenza e prove, cu soni riuscito e trovato la posizione ideale.

Ora c e un problema: Abbiamo sempre fatto del buon sesso, utiliZzando il preservativo, ma sono gia 4-5 rapporti che col presevativo perdo l erezione appena lo infilo ALL INTERNO DELLA VAGINA, 10 15 secondi e si ammoscia, cioe non sento più nulla di eccitante.

Com e possibile?
La ragazza si addossa le colpe pensando che non mi piaccia, quando in realtà non è cosi.
Abbiamo quindi nel dubbio provato senza preservativo e riesco, una volta sono durato tanto nonostante io nn l abbia mai fatto senza preservativo, e l ultima volta non riuscivo a gestirmi.

Insommma però, senza preservativo va, mantiene erezione.
Cosa mi sta succedendo?
Lei dice che prima era la novità e quindi andava col preservstivo, e dice che facendolo senza x un po mi passerà anche questa novita e ritornerò a perdere l erezione, xke dice che lei non mi piace veramente e xcio mi succde.

Puo essere che abbia perso sensibilità col preservativo?
Ho provato quello piu sottile possibile, come posso fare?
Grazie

P.
s; potrebbe essere scomodità auto?

E aggiungo con le ex con cui so stato non ho mai avuto sto problema di nn sentire nulla col preservstivo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

la sua situazione è di non semplice interpretazione "a distanza"
il profilattico non può alterare la sua erezione ma qualche volta dopo aver indossato il profilattico il pene può iniziare a perdere la rigidità senza poter completare il rapporto
cerchi di consultare uno specialista, andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org