Si può rimanere incinta nonostante una scarsa erezione?

Buongiorno dottore, mio marito, 53 anni, ha problemi di erezione.
Stiamo provando ad avere un figlio ma senza successo.
Può essere che questo influisca sulle probabilità di concepimento?
O le cause potrebbero essere di altro genere?.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettr8ce
u7a gravidanza si verifica se viene deposto in vagina lo sperma del marito con una certa frequenza e se lo sperma ha caratteri di normalità
esecuzione di uno spermiogramma e visita da un andrologo anche per verificare come trattare suo marito
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org