Falloplastica per incremento circonferenza

Salve gentili Medici, vorrei sottopormi ad intervento chirurgico per aumentare la scarsa circonferenza del mio pene, che misura solamente 10 cm in erezione, ed è quindi insufficiente a stimolare adeguatamente la vagina e dunque a conferire abbastanza piacere durante l'atto della penetrazione.
Ho visto che ci sono vari metodi (filler, impianti di protesi in silicone, etc.
) : vorrei sapere qual'è il migliore in ottica di risultati e sicurezza.

Grazie per l'attenzione, ho veramente bisogno di aiuto, non ce la faccio più a vivere con questo handicap che mi rende incapace di appagare pienamente una donna sessualmente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

il problema di aumentare le dimensioni del pene è molto frequente e dovrebbe essere affrontato da un andrologo chirurgo dopo una attenta valutazione del paziente e dei suoi genitali
non accetti le ipotesi di infiltrazioni di grasso o quant'altro
senta il parere di un chirurgo andrologo esperto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Sono stato già visitato da un andrologo che mi ha detto che non ho un micropene perciò non necessito di alcun intervento...
Ma 10 cm di circonferenza in erezione non sarà micropene ma sono comunque troppo pochi per poter stimolare sufficientemente la vagina durante la penetrazione! Per la stragrande maggioranza delle donne la circonferenza del pene è il parametro più importante ai fini di una penetrazione appagante e quindi di una piena soddisfazione sessuale. Io non posso rimanere in queste condizioni con un pene che non mi permette di appagare pienamente una donna sessualmente.
So che questo tipo di interventi sono rischiosi, come mi ha detto anche l'andrologo, ma non credo di avere alternativa... io voglio poter dar piacere ad una donna anche con il mio pene, durante la penetrazione!
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

il mito di Priapo "grande pene ottima attività sessuale" rimane un mito.non sono le dimensioni del pene che gratificano ma le modalità del rapporto sessuale e come "funziona" o sa "far funzionare" il suo pene
Le donne disposte a fare sesso con me non m i misurano il pene ma misurano "la persona", !!
E' meglio una grande Cadillac da 5 metri che ha il motore che fa i capricci o una piccola Smart, che va dappertutto e non si ferma mai?
Ci pensi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
La prego Dottore, la scongiuro... mi risparmi questa retorica che non ha nulla a che vedere con la realtà dei fatti.
Nel sesso contano diversi fattori, non solo la dimensione dei genitali, nessuno mette in dubbio questo. Ma anche queste hanno un loro ruolo, per far sì che la stimolazione possa essere efficace. Un pene fino come il mio fornisce una stimolazione blanda, poco efficace, rispetto ad uno nella media. E per le donne una penetrazione appagante è importante, checché se ne dica... E la circonferenza è un parametro importante in tal senso, infatti praticamente tutte le donne sottolineano come la circonferenza del pene sia importante ai fini del loro piecere sessuale.
Non ho bisogno di parole di magra consolazione, ho un problema reale e voglio risolverlo. Voglio poter soddisfare pienamente una donna nei rapporti sessuali... e il mio pene non me lo consente!
[#5]
dopo
Utente
Vi prego aiutatemi, sono disperato... La mia salute mentale sta gravemente risentendo di questa mia condizione fisica... Penso al suicidio ogni santo giorno ormai... Non ne posso più.

So che lei, Dott. Pozza, esegue intervento di aumento circonferenziale attraverso inserimento di protesi pericavernose. Mi può dire qualcosa in più? È efficace? I suoi pazienti rimangono soddisfatti? Può dare problemi nell'attività sessuale? Sì capisce che c'è una protesi, alla vista o al tatto?

Vi prego aiutatemi!
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
i problemi si affrontano direttamente no pensando, rimuginando, scrivendo...
si faccia vedere
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
dopo
Utente
Sono già stato visitato da Lei e da un altro andrologo. Mi sono state proposte due soluzioni differenti: filler con acido ialuronico dal suo collega e impianto di protesi pericavernose da Lei.

Sarei orientato più alla seconda soluzione, dato che il filler mi sembra una soluzione poco concreta, visto che va ripetuto ogni 8 mesi, per via del riassorbimento, ed inoltre presenta rischio di inestetismi dovuti a distribuzione non omogenea (ho visto immagini raccapriccianti).

Entrambi mi avete detto che non sono affetto da microfallia, ma il mio pene è troppo sottile per dare abbastanza piacere ad una donna (10 cm di circonferenza in erezione). Perciò sono disposto a rischiare tutto pur di tornare ad avere una vita sessuale, ma ho bisogno di capire quale sia la soluzione più idonea, prima di sottopormi ad un intervento così delicato e spendere un sacco di soldi.

Spero possiate capirmi ed aiutarmi, grazie.
[#8]
dopo
Utente
Vi prego ho bisogno di aiuto... Qualcuno mi risponda, per favore.

Quali sono i rischi dell'impianto di protesi endocavernosa? Ho letto di utenti che pur guadagnando in circonferenza hanno perso qualche centimetro in lunghezza, può capitare? E poi... si capisce che c'è una protesi nel pene o sembra naturale? Modifica in qualche modo la funzionalità sessuale (erezione, mobilità, sensibilità, etc.)?!

Vi prego aiutatemi.
[#9]
dopo
Utente
Vi prego ho bisogno di aiuto o finirò per togliermi la vita... Non ne posso più, lo giuro.