Esistono tecniche valide per aumentare la dimensioni della circonferenza del pene nel 2023?

Buongiorno a tutti stimati dottori.
Richiedo questo consulto sperando di capire, finalmente, se nel 2023 esistono tecniche valide e, relatimente sicure, per aumentare la circonferenza del pene.

Il mio quesito parte del presupposta di una domanda di pura chirurgia estetica, come chi si fa rifare il naso o le donne che si fanno aumentare seni anche normalissimi se non di più, scrivo questo per lasciare da parte la questione etica sull'accettarsi che è sempre un buon consiglio ma io chiedo altro.

Leggendo su internet ovviamente sono rimasto più confuso e incerto di prima su tutti gli svariati metodi chirurgici che vengono proposti e su risposte molto contradditorie tra un medico e l'altro, anche la visita di persona non ha chiarito le mie perplessità, lasciando un alone di possibile si e no, non una risposta chiara.

Ora mi sono rivolto ad un noto andrologo di Milano che usa la tecnica del grasso autologo da iniettare nel pene, secondo lui è una tecnica che può dare risultati anche permanenti.
Mi è sembrato persona seria e corretta, consigliandomi addirittura se ho troppi dubbi di lasciare stare

La mia domanda a voi, è possibile che nel 2023 non esista ancora una tecnica chiara, ben definita, con rischi accettabili e permanente per aumentare le dimensioni del pene?

Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

ho appena operato un giovane paziente (su you tube) dopo iniezioni di grasso per ingrossare il pene, da un importante andrologo che viene a Roma, che era statom deformato e reso impotente
lasci perdere tale procedura!!
ci sono modalità chirurgiche da poter considerare ma dopo una attenta valutazione specialistica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore.
Quali sarebbero queste modalità chirurgiche?