Parafimosi

Salve volevo chiedere se da un esame fisico e possibile vedere se è presente parafimosi, io sono andato dal andrologo è mi ha detto che è tutto apposto, si sarebbe visto se avessi avuto parafimosi vero, ma dicendomi che tutto apposto dovrei essere apposto, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente
la parafimosi indica una condizione che si verifica dopo l'arretramento del prepuzio il quale rimane bloccato e non può essere riportato in sede a coprire il glande e quindi è una emergenza medica che richiede un intervento immediato. Pertanto se questo è il suo dubbio, dal suo racconto penso proprio che lei non abbia una parafimosi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it