Calo del desiderio sessuale, eiaculazione debole spesso senza getto , poco sperma, erezione

Salve,

Sono un ragazzo di 31 anni, ho un’attività sessuale costante con la mia compagna, ultimamente ed anche in altre occasioni riscontro alcune di queste problematiche:

Desiderio del calo sessuale; ho difficoltà ad eccitarmi e sentirmi eccitato

Periodo refrattario a mio avviso lungo.

Eiaculazione debole, spesso senza getto e con poca fuoriuscita di sperma.
Mi sento di produrre poco sperma e ho una sensazione di svuotamento

Delle volte non raggiungo la piena erezione.

Probabile testosterone basso?

Sono un fumatore, lavoro in ufficio ma comunque faccio attività sportiva regolare, prendo tanti caffe più di 3 al giorno

Quale esperto devo consultare e quali esami eventualmente

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
a mio parere lei dovrebbe consultare il suo specialista, andrologo, per capire se i suoi sintomi siano legati a qualche problema organico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org