Assenza di eiaculazione fin dall'adolescenza e problemi di erezione durante l'atto di penetrazione

Sono un ragazzo di 18 anni e non ho mai eiaculato con la masturbazione e neanche in un rapporto.

sono disperato perché ho una relazione e non ho ancora mai fatto sesso solo preliminari, il problema è particolare perché molte volte l'erezioni sono perfette durante i preliminari quando invece mi preparo alla penetrazione l'erezione scompare e questo fatto mi crea un disagio assurdo per non parlare dell'assenza di eiaculazione, io non sento proprio lo stimolo che invece ci dovrebbe essere.

Solamente durante il sonno mi capita di bagnarmi e mi sveglio con un erezione fortissima, perfavore aiutatemi perché tutto ciò mi porta a stare veramente male e ad avere pensieri fissi, ho fatto molte visite ma tutti gli andrologi mi hanno detto che era solo un fatto psicologico io però sento che c'è perforza dell'altro perché molte volte e come se il pene me lo sentissi completamente spento anche al contatto con la mia ragazza, quando la situazione si fa più "calda", mentre altre volte il mio pene è intoccabile perché partono erezioni e non finiscono più... è infatti successo che con la mia ragazza ero arrivato a 5 o 6 erezioni durante i preliminari senza mai arrivare all'eiaculazione.

Non capisco proprio come dovrei comportarmi perfavore aiutatemi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
Il suo problema è abbastanza complesso e dovrebbe essere analizzato a fondo con dosaggi ormonali, esame RIgiscan, , EcoDoppler Penieno Dinamico lei potrebbe avere una Disfunzione <Veno Occlusiva Cavernosa che le impedisce di avere una erezione rigida
Ci tenga informati
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org