Problema d'erezione (?)

Buongiorno,
sono Mattia: un ragazzo di 18 anni.

Da circa un mese e mezzo ormai, non ho più erezioni: il mio pene sembra essere andato in pensione in anticipo.

Ho provato con la masturbazione senza ricorrere all'utilizzo di materiale pornografico, senza ottenere soluzione alcuna; successivamente, ho provato con la masturbazione, nuovamente, però con l'aggiunta di materiale pornografico etero e gay (essendo io bisessuale), ma nemmeno questo sembra funzionare.

Una sera il mio fidanzato viene a casa mia, pronto ad avere rapporti sessuali con me; le abbiamo provate tutte: masturbazione (mio moroso mi masturbava), 69 (quindi con fellatio reciproca) e alla fine penetrazione anale, ma niente.

Ho chiamato anche la mia migliore amica, ocn la quale ho avuto rapporti sessuali lei mi ha masturbato e mi ha fatto la fellatio, ma nemmeno questo ha funzionato.

Ora mi rivolgo a voi, imbarazzato e amareggiato dalla situazione chiedendo cosa posso fare.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

direi di andare a farsi vedere da suo specialista, l'andrologo, che con gli esami del caso ( analisi, ormoni, Rigiscan, ecodoppler penieno...) possa capire se si tratti di un problema fisico da trattare o psicologico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org