Erezione debole dall estate

Ciao sono da fine luglio inizio agosto che quando bevo alcol non ho nessuna erezione, mi sono informato un pochino ma sinceramente non so se fidarmi di quello che c’è scritto perché so pure io che l’alcol non è un amico per andare a letto vabbè la prima volta che in estate mi è successo che sono uscito con una e dopo un po’ abbiamo iniziato a stuzzicarci finché non siamo arrivati al punto di iniziare e da subito vedevo che non mi si alzava quindi dal giorno non lo so ogni volta che bevo e cerco di fare qualcosa mi capita fisso di fare cilecca o di non arrivare ad una erezione buona al punto di potere fare qualcosa e questa cosa mi turba ma avendo 18 anni non penso che sia una cosa grave ma solo ansia dopo l avvenimento ma non sto riuscendo a passarlo perché ce l’ho già da un po’...ho letto che bere ginseng aiuta mi sapreste dire qualcosa voi?
Comunque ho iniziato da quando avevo 17 anni quasi 18 e adesso ho 18 da pochi mesi, posso dire che lavoro mi sono tenuto in forma mangiando bene diminuendo alcol e tutto infatti ho notato miglioramenti quando sono sobrio mi va bene solo che ieri mi è successo di nuovo ed ero pure ubriaco quindi mi è salito di nuovo un po’ il pensiero su questa cosa ma penso proprio che sia l’alcol, sta di fatto però che stavo bevendo molto di meno e stavo meglio anche con le erezioni stava funzionando tutto bene di nuovo c’è almeno mi sentivo meglio e ieri non so mi è successo e non saprei se dare tutta la colpa l’alcol o perché c’era pure molto freddo e anche ansia
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

qualche volta qualche "insuccesso" lascia il segno nel timore che possa ripetersi
veda di consultare il suo specialista, l'andrologo, che potrà valutare meglio la sua problematica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org