Curvatura pene

Salve.

Mi chiedevo, visto che ho un pene curvo con una torsione di 45 gradi in senso antiorario e una curvatura laterale di 15 gradi, che mi creano parecchio disagio a livello estetico, pensavo di raddrizzare solamente la curvatura laterale così esteticamente per me è accettabile.
Il lato corto è di 15cm e quello lungo è di 17cm, vi volevo chiedere quanti cm perderó raddrizzando solo la curvatura laterale?

Ps:Sono disposto a perdere un cm al massimo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile anzi impossibile, senza un valutazione clinica diretta, darle una indicazione mirata e precisa su quanti centrimetri perderà dopo l'intervento chirurgico di raddrizzamento.

Detto questo si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/