Masturbazione compulsiva,scarsa igiene

Salve dottori
Potreste chiarmi le idee riguardo un mio dubbio che ad oggi sta diventando un handicap per me.

Io durante tutta la puberta ovvero dai 14-17 ho sofferto di masturbazione compulsiva oltre a questo purtrobbo anche di igiene scarsa che non ho mai praticato che mi a portato a infiammazioni bruciori sulla punta del pene e cistiti a volte, tutto questo stress che io ho procurato al mio pene a potuto incidere in qualche modo sulle mie dimensioni del pene a livello di lunghezza (che io ritengo non buone) puo esserci stata veramente una correlazione o e solo un mio trip psicologico chi sa dirmi qualcosa vi prego di rispondermi anche un semplice no potrebbe farmi stare bene
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/