Ho 14 anni e credo che il mio pene sia un pò troppo piccolo

Lo so che questa piattaforma non la potrei usare, ma ho davvero il bisogno di consultarmi con qualcuno.

Vedete io sono sempre stato in imbarazzo quando praticavo nuoto (circa 1 anno fa), vedendo tutti i miei amici avere il pene più grosso del mio mi ha fatto sempre pensare che non si sarebbe mai sviluppato.

Oggi giorno ho i peli pubici sul pene e ho ancora un pene molto piccolo, parliamo di 5cm normale e 6cm quando in erezione, circonferenza e larghezza non li ho misurati, riesco a masturbarmi e raggiungo l'orgasmo ma non riesco ancora a eiaculare.

Oddio raramente mi esce una sostanza non di grandi quantità che esce a goccia.

Vorrei solo sapere se è tutto ok, mi confiderei con i miei genitori ma il problema è che non ho mai parlato di queste genere di cose.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

per saper se tutto è a posto bisogna ora consultare in diretta il suo andrologo di riferimento.

Detto questo e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", proprio per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo specialista di fiducia.

Impari dalle sue amiche e compagne che sicuramente, già da anni, conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/